Milano, immigrato ferisce poliziotto in Stazione Centrale con un coltello

Milano Fanpage INTERNO

Un uomo della Guinea è stato fermato dalla Polizia in piazza Luigi di Savoia a Milano, nei pressi della stazione Centrale. L'uomo era stato notato mentre brandiva un coltello. Sono intervenute due volanti della questura e un poliziotto, che indossava il giubbotto antiproiettile e che ha tentato di… (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Era appena calata l’attenzione mediatica sulla stazione Centrale ed ecco un nuovo episodio che riaccende la tensione. (Leggo.it)

Un poliziotto delle volanti è rimasto ferito da una coltellata, sferrata da un giovane uomo in evidente stato di agitazione poco prima delle 13 in piazza Luig... (Virgilio)

Milano, 19 luglio 2017 - Carlo Bianculli sfoglia gli scontrini di giornata e scuote la testa: «Se si va avanti così, mi toccherà chiudere o spostarmi». (Il Giorno)

Inizia così il racconto choc di uno dei due addetti di una società di autobus aggrediti nella tarda mattinata di ieri in… (Il Giorno)

L'uomo, originario della Guinea, è stato subito immobilizzato e arrestato (ilgiornaleditalia)

“Voglio morire per Allah”: anche se si esclude la pista terrorismo, si stanno concentrando su questa frase, urlata dall’uomo mentre lo portavano in Questu... (Virgilio)