ROMA - Celik: "Mi scuso con i compagni, ma la squadra ha mostrato resilienza"

Napoli Magazine SPORT

Zeki Celik, esterno della Roma, su Instagram ha voluto esternare il suo stato d'animo dopo l'espulsione contro il Milan: "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. Comunque sono orgoglioso dei miei compagni che non hanno mollato e hanno dimostrato grande resilienza. Voglio anche esprimere la mia gratitudine al mister per il suo sostegno". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Pedullà chiarisce la posizione dell’Inter in merito al futuro di Marcus Thuram, dato che secondo molti farà la fine di André Onana (prelevato a zero e venduto l’anno dopo). L’esperto di mercato ne ha parlato in un suo intervento a Sportitalia. (Inter-News)

Roma Milan, Celik si scusa dopo l’espulsione: «Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni». Le parole del calciatore giallorosso PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (Milan News 24)

Roma-Milan, la moviola dei quotidiani: Marciniak dirige bene una gara abbastanza spigolosa. Il VAR lo corregge su Theo Hernandez Di seguito la moviola della Gazzetta dello Sport e il giudizio sull’arbitro Marciniak dopo Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League: (Milan News 24)

Roma, Celik: "Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie al mister" (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 19 aprile 2024 Zeki Celik ha chiesto scusa per l'espulsione rimediata contro il Milan ma al tempo stesso si è complimentato con i suoi compagni per la grande prestazione (RomaForever.it)

Si continua a parlare di Milan-Inter, come fatto recentemente da Giuseppe Marotta. Anche Alessandro Bonan si pronuncia sull’argomento caldissimo derby, chiarendo il momento delle due squadre. (Inter-News)