BMW XM, svelate le specifiche del nuovo SUV

BMW accelera lo sviluppo del nuovo XM.

Sarà seguita più avanti da una seconda versione del SUV, questa di potenza superiore, che confermerà le specifiche di 738 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia annunciate per la XM Concept svelata lo scorso anno da BMW.

Da un punto di vista estetico, infine, il nuovo SUV ad alte prestazioni potrà contare su cerchi in lega leggera M opzionali fino a 23″, sistema di scarico a quattro terminali esagonali impilati verticalmente, un’enorme griglia anteriore e un corpo scolpito

La versione standard del nuovo XM produrrà una potenza combinata di 644 CV ed erogherà una coppia massima di 800 Nm. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La BMW XM entrerà in produzione nel dicembre del 2022 nella fabbrica americana di Spartanburg, dove il costruttore bavarese assembla praticamente tutti i suoi modelli a ruote rialzate. qualche mese dal lancio della BMW Concept XM, la prima vettura ad alte prestazioni ibrida griffata BMW M è quasi realtà. (AlVolante)

si prepara al consueto aggiornamento di metà ciclo. Il camuffamento presentato dal prototipo sia nella parte anteriore che in quella posteriore lascia intendere che BMW abbia lavorato per ridisegnare proprio quelle due aree. (FormulaPassion.it)

È capace di erogare complessivamente 650 cavalli e genera una coppia combinata è di 800 Newtonmetri. Senza contare un’elettronica da racing e sistema frenante specifico, derivato dai modelli da competizione, nascosto dietro cerchi in lega opzionali fino a 23 pollici (l'Automobile - ACI)

Mostrate le immagini della nuova BMW XM, una vettura alquanto particolare che fonde il lusso dei SUV della casa tedesca con la linea M sportiva: quello che ne esce fuori è un'auto ibrida plug-in da 650 CV. (Automoto.it)

La BMW sta collaudando su strada i prototipi della XM per deliberare le specifiche dell'ormai imminente modello di serie: la produzione sarà infatti avviata a dicembre nella fabbrica americana di Spartanburg. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr