Roma, De Rossi: "N'Dicka subito titolare contro il Napoli. Su Abraham e Azmoun...

Fantacalcio ® SPORT

Sulla gara contro il Napoli e gli scontri ravvicinati Le difficoltà maggiori sono nell’affrontare tantissime partite ravvicinate, avere poco tempo per prepararle e avere avversari forti come Napoli, Bologna, Udinese. Tutte le squadre che affronteremo sono di un livello altissimo, servirebbero forze fresche a volte, ma nella maggior dei casi anche gli altri hanno altri impegni. Sarà difficile ma non ci piangiamo addosso, il Napoli è l’unica squadra come livello che stanno vicino all’Inter, erano ingiocabili l’anno scorso, quest’anno sono in difficoltà ma è sempre una squadra tosta. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Napoli Roma – A circa 24 ore dal fischio d’inizio, sale l’attesa per la sfida fra Napoli e Roma della 34^ giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno a partire dalle 18:00 di domani (domenica 28 aprile) e nelle ultime ore stanno arrivando diversi aggiornamenti, soprattutto in casa capitolina. (FantaMaster)

Redazione 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 17:13) Nessuna conferenza stampa pre Napoli per Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso, però, ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali del club. (ForzaRoma.info)

Evan Ndicka sarà titolare nella Roma che affronterà domani il Napoli. A confermarlo è Daniele De Rossi, allenatore dei giallorossi che ha presentato la partita in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club capitolino: “Le difficoltà maggiori sono nell’affrontare tantissime partite ravvicinate, avere poco tempo per prepararle e avere avversari forti come Napoli, Bologna, Udinese (TUTTO mercato WEB)

È in programma domani alle ore 18 Napoli-Roma, partita importante per i sogni europei di entrambe le squadre. Alla vigilia ha parlato il tecnico Daniele De Rossi che, ai canali ufficiali della società giallorossa, paragona i partenopei all’Inter. (Inter-News)

La squadra giallorossa è partita intorno alle 17.10 dalla stazione di Roma Termini per raggiungere la città partenopea. Domani sera, alle 18, il "Maradona" aprirà le porte ad una sfida che significherà tanto per l'obiettivo Champions della squadra di De Rossi. (ForzaRoma.info)