Violenza sulle donne: uccisa ricercatrice italiana a Ginevra. Delitto a Bologna, sgozzata in casa, interrogato il marito

We-News ESTERI

Violenza sulle donne: uccisa ricercatrice italiana a Ginevra. Delitto a Bologna, sgozzata in Ricercatrice torinese di 29 anni aggredita ed uccisa per strada a Ginevra a colpi di spranga sul volto. Caccia ad un giovane tra i 20 e i 30 anni che conosceva ... (We-News)

Su altre testate

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)

Gli inquirenti svizzeri ,infatti, non credono alla pista della rapina come si era ... (PontileNews)

Valentina Tarallo, questo il nome della vittima, sarebbe stata aggredita da un uomo con una sbarra di ferro mentre rientrava a casa. GINEVRA, 13 APRILE 2016 – Una ricercatrice italiana di 29 anni è stata uccisa a sprangate lunedì sera a Ginevra. (InfoOggi)

È l'ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia svizzera, che sta dando la caccia ad un uomo, pare ... (Corriere Adriatico)

La giovane lunedì stava rientrando a casa, intorno alle 23, quando è stata attaccata da un uomo che ha cercato di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Valentina Tarallo, 29 anni, ricercatrice della provincia di Torino, era in avenue de la Croisette camminava da sola, verso casa. Oltre a studiare, aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)