Sfruttava la disperazione dei malati di cancro: arrestato finto medico

BresciaToday SALUTE

Un falso medico è stato smascherato dai Carabinieri di Isorella. L'uomo, un 50enne colombiano, sfruttava la disperazione di persone ammalate di tumore (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

da eliminare Messina – I medici concordano con i pazienti affetti da malattia di Pompe : occorre consentire la terapia domiciliare... Antonio Toscano gli spostamenti dei bambini malati verso i centri specialistici, oltre che una sofferenza, rappresentano anche un rischio... (osservatoriomalattierare.it)

Giuliana ha dovuto seguire lunghe terapie antibiotiche per tenere la malattia sotto controllo. Lei ce l’ha fatta, ma tanti abbandonano per gli effetti collaterali, e non tutti possono sostenere le spese necessarie, perché per loro non c’è esenzione. (osservatoriomalattierare.it)

Si tratta di un innovativo trattamento farmacologico della malattia di Dupuytren, in luogo di un'invasiva operazione chirurgica (Valle Sabbia News)

Milano - Importante riconoscimento per Takeda Italia: darvadstrocel , la prima terapia a base di cellule staminali mesenchimali di origine adiposa a ricevere l’autorizzazione all’immissione in commercio in Europa, ha ricevuto il Prix Galien Italia 2018 , il più importante premio in ambito biomedico… (osservatoriomalattierare.it)

Un falso medico di orgini colombiane è stato arrestato a Brescia: l'uomo truffava malati di cancro proponendo false cure miracolose al costo di 15mila euro. (ilGiornale.it)

Il 50enne chiedeva 15mila euro: il figlio di un paziente ha contattato i carabinieri che hanno scoperto la truffa (Corriere della Sera)