Previsioni meteo 25 novembre, maltempo su tutta Italia: neve a bassa quota e temporali diffusi

Fanpage INTERNO

Interessate Calabria, Lazio, Sicilia, Abruzzo, Basilicata, Campania, Molise, Toscana, Umbria, Puglia e Sicilia

Previsioni meteo 25 novembre, maltempo su tutta Italia: neve a bassa quota e temporali diffusi Oggi giornata di maltempo all’insegna di forti piogge e anche di nevicate a quote sempre più basse, favorite proprio dall’intensità delle precipitazioni.

Forti piogge sono attese sulla Liguria, sui litorali tirrenici centrali (in particolare a quelli di Toscana e Lazio) e sulla Sicilia meridionale. (Fanpage)

Su altre testate

Pioggia. Venerdì 26 novembre tempo umido; nuvolosità variabile con qualche pioggia sparsa ma anche qualche schiarita. Da metà giornata piogge sparse moderate che proseguiranno fino a notte inoltrata. (Triesteprima.it)

Ma sono appunto le precipitazioni a preoccupare, perché localmente potrebbe essere davvero intense e insistenti Una situazione che torna ad essere piuttosto delicata. (Giornale di Sicilia)

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Trento per Mercoledi 24 Novembre: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Previsioni meteo Trento per Sabato 27 Novembre: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite (MeteoGiuliacci)

Previsioni meteo Milano per Giovedi 25 Novembre: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia. Previsioni meteo Milano per Venerdi 26 Novembre: Giornata all'insegna della nuvolosità, con cielo prevalentemente coperto per gran parte del tempo. (MeteoGiuliacci)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 12°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera. (iL Meteo)

Attesi nubifragi con rischio idrogeologico su Lazio, Sicilia, Calabria e Puglia. Centro e Sardegna Forti piogge sui litorali tirrenici del Centro (in particolare Toscana e Lazio), intenso peggioramento del tempo con rovesci e temporali sulle regioni peninsulari in spostamento da Ovest verso Est. (Corriere della Sera)