Brasile, allarme al Vasco da Gama: positivi 16 giocatori al coronavirus

la Repubblica SPORT

E poi molti di loro devono giocare per poter guadagnare e mantenere le famiglie".

Bolsonaro: "Rischio contagio per calciatori è minimo". Allarme in casa Vasco da Gama: 16 calciatori del club brasiliano sono risultati positivi al coronavirus.

Da oggi sono autorizzati nello stato di Rio de Janeiro gli allenamenti individuali.

In ogni caso tutto ciò dimostra che stiamo facendo un grande lavoro sul fronte della salute". (la Repubblica)

Su altri giornali

Inizia il primo studio al mondo su un potenziale trattamento con gli anticorpi per la Covid-19 negli esseri umani. Lo studio, controllato con placebo, valuterà la sicurezza e la tollerabilità nei pazienti ricoverati in ospedale con Covid-19. (Gazzetta di Parma)

Rispondendo a una donna che gli chiedeva parole di conforto, Bolsonaro ha risposto: “Cambieremo il Brasile, abbi fede”. Lo ha detto il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, parlando con suoi sostenitori fuori dal palazzo presidenziale a Brasilia. (Tuscia Web)

Ci sono buoni riscontri e bravi dottori che ne difendono l’uso”, ha detto il capo dello Stato. “Mi dispiace per tutti i morti, ma è la fine di tutti noi”, ha replicato Bolsonaro. (Il Fatto Quotidiano)

Il tutto dopo che il Brasile ha registrato il nuovo record di vittime: 1.262 nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31.199. E ancora, il presidente brasiliano ha voluto sottolineare quanto accaduto negli ultimi mesi: "Purtroppo è il destino di tutti noi". (Liberoquotidiano.it)

Il campionato deve riprendere". vedi letture. “I calciatori sono giovani e forti, il rischio di morire per il virus è infinitamente ridotto”. Il secondo al mondo, ricordiamo, per numero di contagi, che hanno interessato anche il futebol: è di oggi la notizia che ben 16 tesserati del Vasco da Gama sono risultati positivi. (TUTTO mercato WEB)

Sono 1.081 i morti legati alla pandemia registrati negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 483 nuovi casi, 103 dei quali riguardano operatori sanitari. (Il Mattino)