Infortunio Gagliardini, distrazione al tendine del piede: salta Roma e Barça. News

Sky Sport SPORT

Non ci sarà per le sfide contro Roma e Barcellona, poi sarà rivalutato.

"Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all'Istituto Humanitas di Rozzano.

Roberto Gagliardini infatti ha riportato un infortunio al piede: a comunicarlo è l’Inter con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Il centrocampista dell'Inter si è fermato per una distrazione miotendinea al piede destro, le sue condizioni verranno rivalutate all’inizio della prossima settimana. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per le prossime due partite, infatti, l'allenatore ex Chelsea disporrà dei soli Brozovic, Vecino e Borja Valero. ​Dopo la vittoria contro la Spal e il conseguente sorpasso alla Juve, in casa ​Inter giungono notizie poco rassicuranti dall'infermeria circa le condizioni di Roberto Gagliardini. (90min)

Gagliardini ha riscontrato un problema al piede, non poterlo schierare nelle prossime sfide sarebbe un duro colpo considerando le assenze già importanti sulla linea mediana e la rosa non proprio lunga denunciata da Conte in diverse occasioni, al di là del buon rendimento fornito fin qui dai subentranti. (90min)

In un reparto che già affronta i problemi di Sensi e Barella, i nerazzurri registrano un altro acciacco: Roberto Gagliardini contro la SPAL ha rimediato un problema al piede destro. Mister Conte spera di poterlo avere a disposizione già venerdì sera nel big match contro la Roma, ma serviranno degli esami strumentali nel pomeriggio per fare chiarezza sulle sue condizioni. (Fantacalcio.it)

Si tratta di Roberto Gagliardini fermatosi durante il successo contro la SPAL di ieri. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima. Dopo i problemi fisici di Sensi e Barella, l’Inter perde anche Roberto Gagliardini in vista della sfida di venerdì contro la Roma (LAROMA24)

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. (Stile Inter)