Esodo estivo, al via secondo fine settimana da bollino rosso

Esodo estivo, al via secondo fine settimana da bollino rosso
Quotidiano online Quotidiano online (Esteri)

Sabato e domenica previsto traffico intenso, in direzione sud, sulle principali direttrici verso le località di mare e in uscita dai centri urbani. ROMA – Scatta a partire dal pomeriggio di oggi e fino a domenica sera il bollino rosso su tutte le strade e autostrade italiane per il secondo fine settimana di esodo estivo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coloro che si muoveranno in auto per vacanze più o meno brevi all’interno dell’Italia, troveranno tanti cantieri aperti sulle autostrade e non solo. Sull’A16, cantieri aperti per i viadotti Ponticelli, Serra dei Lupi, Flumeri e Agrifoglio. (Money.it)

La situazione in tempo reale evidenzia che in A10 si registrano 11 chilometri di coda per il traffico congestionato tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A26 Trafori, in direzione Ventimiglia. TRAFFICO AUTOSTRADE TEMPO REALE: PREVISIONI PER WEEKEND. (Il Sussidiario.net)

Per la giornata di domani si prevede traffico intenso in direzione sud sulle principali direttrici verso le località di mare e in uscita dai centri urbani mentre a partire dal tardo pomeriggio di domenica è previsto anche un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani. (Sky Tg24 )

Il traffico si preannuncia intenso anche per i numerosi spostamenti locali che si concentreranno lungo gli itinerari del mare. Anas ha predisposto un piano di gestione che comprende tra, l’altro, l’impiego di 2.500 addetti e il monitoraggio h24 della rete di competenza. (ravennanotizie.it)

Il traffico si preannuncia intenso anche per i numerosi spostamenti locali che si concentreranno lungo gli itinerari del mare. Si prevede, inoltre, un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr