Pirlo si ferma, ma non preoccupa Prandelli

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Chiellini non ci sta a sentir parlare di Italia completamente allo sbando e impreparata: "Solo un calo". E De Sanctis si emoziona durante la visita ad Auschwitz: "Colpito da questa giornata". Astori arriva e lavora in gruppo CHIELLINI "SOLO UN CALO, ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Su altri giornali

La risonanza magnetica cui è stato sottoposto il difensore azzurro ha dato esito confortante convincendo il ct a tenerlo tra i 23. (La Repubblica)

Cracovia L'entusiasmo di Cracovia, da solo, non basta. (il Giornale)

Ma stamani è tornato a lavorare ... Ieri il centrocampista si era fermato in via precauzionale per una contusione al polpaccio destro. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Pirlo ha partecipato regolarmente all'allenamento mattutino che gli azzurri hanno sostenuto a Cracovia. Mercoledì il centrocampista della Juventus ha lavorato a parte per un lieve problema al polpaccio. (Corriere della Sera)

Ma trattare con il Cagliari... Alla ricerca del difensore perfetto. (Romagiallorossa.com)

(AGI) - Cracovia, 7 giu.- C'e' anche Pirlo ad allenarsi con i compagni nella prima seduta del terzo giorno in terra polacca per la Nazionale azzurra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)