TABELLONE e ACCOPPIAMENTI PLAYOFF Champions League 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Champions League 2022/2023, il tabellone e gli accoppiamenti dei playoff. by Andrea Bellini. Logo Champions League - Foto Muladar News - CC-BY-2.0. Si avvicina sempre più il grande appuntamento con l’inizio ufficiale della fase a gironi della Champions League 2022/2023.

CHAMPIONS PATH. Qarabag/FerencvarosSheriff Tiraspol/Viktoria Plzen. Bodo Glimt/Zalgiris Vilnius – Ludogorets/Dinamo Zagabria. Maccabi Haifa/Apollon LimassolStella Rossa/Pyunik (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

- Le quattro rimanenti palline dell'Urna 2 (Priority 2) sono state sorteggiate una dopo l'altra per completare il nono e decimo accoppiamento (sorteggio aperto). Le vincenti avanzano alla fase a gironi di UEFA Europa League (UEFA.com)

Nel 2000 i fondatori di UPF hanno proposto l’istituzione di un’Assemblea Interreligiosa nel cuore delle Nazioni Unite. Utilizzando la saggezza e le capacità delle Religioni del Mondo per pensare e agire in modo olistico, si aumenterebbe l’attenzione delle Nazioni Unite sui valori più importanti. (Sardegna Reporter)

Il sorteggio definitivo della fase a gironi avverrà il 25 agosto, l’indomani quello per l’Europa League, che vedrà protagoniste le compagini uscite sconfitte dai preliminari di Champions League Nella giornata di oggi a Nyon, Svizzera, si è svolto il sorteggio degli spareggi della prossima UEFA Champions League. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Sorteggiato a Nyon il tabellone dei playoff di Champions League, ultimo step prima dei gironi.Le gare si disputeranno il 16-17 agosto (andata) e il 23-24 agosto (ritorno). (Fcinternews.it)

Già alla fase a gironi — Queste le 24 squadre già ammesse alla fase a gironi gli accoppiamenti — Campioni: vincente Qarabag-Ferencvaros vs. (La Gazzetta dello Sport)

Noi giochiamo per il massimo e vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno: detto questo, non si promette niente Il tecnico è perplesso anche per la perdita di alcun uomini chiave Ospina e Koulibaly su tutti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)