Violenta e uccide il figlio della fidanzata di un anno: «Non ne potevo più di sentirlo piangere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Dopo diverse ore il patrigno ha ammesso le sue colpe spiegando di averlo prima stuprato e poi picchiato. «Ero frustrato, non smetteva di piangere», ha detto Gordon, secondo la denuncia, come riporta la stampa locale, «Continuava a vomitare.

Violenta e uccide il figlio di un anno della sua fidanzata.

L'uomo avrebbe prima abusato di lui soltanto perché era irritato dal continuo pianto del bimbo.

Keishawn Gordon, 23enne del Bronx, a New York, ha ucciso il piccolo Legacy Beauford, che la sua compagna (e madre del bimbo) gli aveva affidato per una notte. (leggo.it)

Su altri giornali

Dai controlli è emerso che l’uomo sarebbe stato arrestato in almeno cinque occasioni e, tra le altre cose, deve rispondere dell’accusa di rapina nel 2019 e di aggressione nel 2018. Secondo la polizia, Keishawn Gordon sarebbe stato arrestato in almeno cinque occasioni e, tra le altre cose, deve rispondere dell'accusa di rapina nel 2019 e di aggressione nel 2018 (Fanpage.it)

Violenta e uccide il figlio della compagna. L’episodio si è verificato lo scorso 8 settembre nell’appartamento della famiglia nelle Webster Houses del Bronx. Un 23enne americano violenta e uccide il figlio della compagna di solo un anno. (Notizie.it )

Dopo diverse ore il patrigno ha ammesso le sue colpe spiegando di averlo prima stuprato e poi picchiato Quando i medici hanno visto il bambino si sono subito resi conto che aveva subito delle violenze così è scattata la denuncia. (Edizione Napoli)