Napoli, Maksimovic: «Che bello il mio esordio!». Mertens: «Sarri grandissimo allenatore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

La gioia del difensore dopo il successo contro il Benfica: «Non giocavo da tanto tempo, ora sono contento». L'esterno, autore di una doppietta: «Segno di più senza Higuain? Giochiamo di più insieme». Twitta. Sullo stesso argomento. napoli · Maksimovic. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

A parte i due gol subiti nel finale, comunque ininfluenti, in casa Napoli la nota stonata della serata di ieri e' l'infortunio di Raul Albiol. Albiol? Mi dispiace che si sia fatto male, è un bravo ragazzo oltre che un fantastico ... (Stadio24.com)

La risonanza magnetica ... "Raul ha già cominciato le terapie dopo l'infortunio subìto nel match contro il Benfica. (Fantagazzetta)

Il Napoli travolge il Benfica al San Paolo. Il difensore centrale ha infatti rilevato Raul Albiol, infortunatosi dopo soli 11 minuti, scendendo per ... (Rosa Rossa)

Nikola Maksimovic ha debuttato ieri con la maglia del Napoli avendo modo di fare al contempo anche il proprio esordio in Champions League. (Napoli Calcio Live)

Nikola Maksimovic è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli all'indomani ... Sono felice per l'. (ilnapolista)

Napoli – Come ogni anno, torna puntuale l’evento di Halloween dedicato alla scoperta dei tanti fantasmi e demoni del centro storico di Napoli. Curiosity Tour, l’associazione organizzatrice, propone una passeggiata esoterica che culminerà dove, presumibilmente, è sepolto Vlad III, meglio conosciuto come il... (Vesuviolive.it)