Torre del Greco: la polizia lo arresta, gli amici tentano di farlo scappare

Torre del Greco – Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco ha condotto in arresto un uomo di 35 anni, Antonio Fortunato, trovato in possesso di un chilogrammo di hashish e della somma di 115 euro quale provente dell’illecità attività di spaccio. L’uomo, pregiudicato e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se adorate la versione classica e non ne potete fare a meno, sappiate che al mondo esistono tante diverse versioni che, comunque, ci faranno leccare i baffi. Il tiramisù dovrebbe diventare patrimonio dell’umanità per quanto è buono. (Bigodino.it)

È il simbolo natalizio tradizionale del nostro Paese. Scopriamolo in tutte le sue sfaccettature, dalle versioni..... (La Repubblica)

La vicenda riguarda una ragazza di Scafati che sarebbe stata rinchiusa in uno scantinato della sua stessa abitazione per nove lunghi anni, senza vedere nessuno. Tenuta chiusa in casa per nove anni dal padre che abusava anche di lei: questa la terribile scoperta raccontata da Metropolis. (Vesuviolive.it)

Da Milano a Napoli, da Genova alla Sicilia, alle origini del presepe

Natale a Torre del Greco non è mai arrivato a giudicare dal fatto che le luminarie sono ancora spente e non c’è nemmeno l’ombra di un evento di piazza in centro come in periferia. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Per fortuna in quel momento i carabinieri transitavano per normali controlli proprio in quel tratto. L’uomo, sul lungomare di Scauri, ha avvicinato una donna e si è improvvisamente abbassato i pantaloni tentando lo stupro. (Latina24ore.it)

Volontariato e feste di fine anno, al via il concerto di beneficenza del Rotary Club Torre del Greco Comuni Vesuviani. L’appuntamento di solidarietà è per giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 19 alla chiesa di Santa Teresa dei Carmelitani Scalzi di corso Vittorio Emanuele: prevista... (Vesuviolive.it)