Terrorismo, il ministro Gentiloni: ''Chiudere i siti di propaganda''

Palermomania.it INTERNO

Dopo il capo della polizia, Alessandro Pansa, anche il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha sottolineato la necessità di “alzare i livelli di sicurezza in Italia e prendere provvedimenti che riguardano situazioni nuove". “La minaccia di cui parliamo è una ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Si dà la caccia ad Hayat Boumedienne e si attende con ansia l'uscita del nuovo numero di Charlie Hebdo (ne riferiamo qui a fianco). Il massacro di Parigi non ci esce di mente. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 28 febbraio la Lega Nord chiama a raccolta i cittadini che vogliono "Renzi a casa". "Alla luce degli ultimi tragici eventi di Parigi - dice Salvini - diventa sempre più urgente archiviare l'esperienza ... (Il Cittadino)

Firenze, 12 gen 2014 - L'Ente Cassa di Risparmio di Firenze studia l'uscita da Banca CR Firenze e dal gruppo Intesa San . (AlessandriaNews)

CHIEDE STOP SCHENGEN "Nessun governo europeo parla di sospendere Schengen.Sacrificare la libertà di circolazione sarebbe un prezzo inaccettabile da pagare al terrorismo". (Televideo.rai.it)

Regione - La cerimonia si è svolta in Consiglio regionale, presieduta da Raffaele Cattaneo, alla presenza del Console generale di Francia a Milano, Oliver Brochet, e del Presidente della Regione, Roberto Maroni (Varese Report)

Sarebbe prezzo inaccettabile da pagare al terrorismo (askanews) - Roma, 12 gen 2014 - I Paesi dell'Unione Europea ... (AlessandriaNews)