Osimhen, dalle discariche di Lagos a re di Napoli. Simbolo del primato in classifica

La Stampa SPORT

Il vero nove è la via al gol di questo inizio di campionato e il Toro domenica si trova davanti l’uomo del momento

Immarcabile, Victor Osimhen si presenta così e l’etichetta lo avvolge, si appiccica ad ogni pezzo della sua vita perché non sembra esserci un modo di contenerlo in campo ed è piuttosto difficile seguirlo fuori, a Napoli dove ha trovato una dimensione ma ancora non lascia tracce.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pesce al Cocoloco che lo coccola, delivery frequenti e mance abbondanti a tutti i ragazzi che portano cibo come facevano i suoi fratelli. "Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly. (Tutto Napoli)

Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly Il quotidiano piemontese, in particolare, dedica un focus a quello che sarà il pericolo numero uno per i granata: Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il pesce al Cocoloco che lo coccola, delivery frequenti e mance abbondanti a tutti i ragazzi che portano cibo come facevano i suoi fratelli. (CalcioNapoli24)

L’articolo ricostruisce la storia di Victor e il suo passaggio al Napoli, ma fornisce anche alcune notizie sulla sua vita privata in città. Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly (IlNapolista)

Invisibile in città, immarcabile in attacco: un problema per il Torino che domenica proverà a fermarlo Costato 70 milioni di euro, il nigeriano è il simbolo del primato in classifica della squadra di Spalletti. (Tutto Napoli)