Leinì, incidente sull’ex statale di Ceresole morti due peruviani e l’agente Mattia Battilomo

La Prima Pagina INTERNO

Il bilancio del terribile sinistro stradale è di tre morti. Due auto si scontrate al chilometro 4 dell’ex statale di Ceresole, tra Leinì e Lombardore. Si tratta di una Punto, diretta a Rivarolo, e di una Grande Punto. Le due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

E' ricoverata nella Rianimazione del Santa Maria della Misericordia con un trauma cranico, con lei in auto altre due persone (Umbria24)

Tra le vittime anche un agente di polizia penitenziaria. Le vetture per l'impatto hanno preso fuoco e non c'è stato nulla da fare per i passeggeri. (Corriere Quotidiano)

Notizie Flash-Drammatico incidente questa mattina nel torinese, le ultime notizie che arrivano dopo lo scontro frontale parlano di tre morti. (Ultime Notizie Flash)

Il terribile schianto ha provocato 3 morti L'articolo Incidente mortale Leinì, tre morti carbonizzati e un ferito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un altro collega è gravissimo in ospedale a Ciriè. Redazione ... (TorinoToday)

Il gravissimo incidente è avvenuto a Leinì. Un quarto giovane è rimasto ferito in modo grave e si trova ricoverato in ospedale. (Fidelity News)