Attesa per Acerbi. Con lui out de Vrij diventa perno di Inzaghi che dovrà...

fcinter1908 SPORT

La società aspetta il confronto tra il difensore e la Procura e poi deciderà il da farsi dopo quanto accaduto in Inter-Napoli. Il tecnico dovrebbe fare a meno di una pedina importante Eva A. Provenzano Caporedattore 20 marzo 2024 (modifica il 20 marzo 2024 | 22:15) Ora tocca ad Acerbi. Venerdì sarà ascoltato dalla Procura Federale per spiegare cosa ha detto a Juan Jesus in mezzo all'area di rigore durante la partita contro il Napoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)

ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)

Il "caso" Acerbi-Juan Jesus continua ad alimentare i dibattiti televisivi e radiofonici. Ne ha parlato Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ai microfoni di Netweek Sport: "Francesco Acerbi è stato condannato a furor di popolo, peggio che se avesse spaccato una gamba a un avversario. (AreaNapoli.it)

REATO RAZZISMO – Queste le parole dell’Avvocato Roberto Afeltra, esperto di diritto sportivo, a Radio Radio Mattino – Sport & News. «Il reato di razzismo è gravissimo e infatti prevede una pena minima di 10 giornate, ma – si legge su RadioRadio. (Inter-News)

“Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)