Ramadani in arrivo a Firenze. Sono i giorni decisivi per Milenkovic

Fiorentina.it SPORT

Deve portare un’offerta vantaggiosa per tutti, altrimenti Milenkovic resta. Per Milenkovic (capitano, anche ieri) potrebbe essere stata anche l’ultima in maglia viola.

Tra oggi e domani Fali Ramadani (che in queste ore ha avuto un contatto col Tottenham) è atteso in Italia e da lui la Fiorentina si aspetta risposte definitive: o mette sul tavolo un’offerta da almeno 15 milioni (occhio alla Juventus, sempre alle prese con la cessione di Rugani) o Nikola verrà molto probabilmente tolto dal mercato con la società pronta a fargli firmare un triennale da (circa) 3 milioni netti a stagione

Il Corriere Fiorentino in edicola stamani racconta dell’arrivo in città di Fali Ramadani. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Nessun ultimatum al procuratore però, scrive stamani Tuttosport, la speranza del club di Viale Fanti è quella di arrivare ad un accordo per il difensore serbo Cresce l'attesa per l'incontro fra Fali Ramadani e la Fiorentina (Viola News)

Commisso si aspetta offerte di almeno 15 milioni: in caso contrario, il difensore verrebbe messo fuori dal mercato e inizierebbero i tentativi per un nuovo rinnovo. L'obiettivo è la firma di Milenkovic per un triennal da 3 milioni a stagione (Fcinternews.it)

L’agente del difensore, Fali Ramadani, è atteso nelle prossime 48 ore in Italia per un incontro con la società toscana Il roccioso difensore serbo piace tanto, ma è molto difficile strapparlo alla Fiorentina (SpazioJ)

A partire proprio dall’amichevole contro il Qatar, che ha visto Nikola Milenkovic scendere in campo dal primo minuto e per di più con la fascia di capitano. In caso di partenza di Milenkovic, ma forse anche qualora rimanesse, la Fiorentina vuole mettere un altro tassello in difesa. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato questa mattina da il Corriere Fiorentina, nelle possime ore Fali Ramadani arriverà a Firenze per incontrarsi direttamente con Joe Barone e Daniele Pradè, per cercare di chiudere definitivamente la questione. (Calciomercato.com)