Joao Mario: "Inter, devo dare di più. Sto imparando"

Sport Mediaset SPORT

"Voglio crescere ancora, di sicuro devo dare di più. Mi sto adattando all'Inter e la campionato italiano, si tratta di un calcio completamente differente da quello cui ero abituato, ma mi sto divertendo". Queste le parole del centrocampista portoghese ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole del centrocampista dell'Inter. Oggi siamo scesi in campo solo per vincere e se possibile dobbiamo fare lo stesso nella prossima gara. (AlgheroNewsGroup)

"Mi sto adattando all'Inter e la campionato italiano, si tratta di un calcio completamente differente da quello cui ero abituato, ma mi sto divertendo". "Voglio crescere ancora, di sicuro ho ancora tanto di più da dare". (road2sportNews)

Serata magica per l'attaccante di Andorra Alexandre Martinez: entrato in campo nella ripresa, ha segnato il 1° goal di Andorra nelle Qualificazioni il giorno del 18° compleanno. (GOAL )

Campanello d'allarme in casa Roma a due giorni dalla trasferta di Napoli: Kevin Strootman è rimasto a riposo a causa della lombalgia. (GOAL )

Guardiamo il calcio da un punto di vista che è solo nostro, che va oltre la fede professata. Noi fantallenatori ci riconosciamo a vicenda. (Calcio News 24)

Ѐ la mostra virtuale «Educazione è compenetrazione di anime. Un percorso fotografico nell’Italia dei primi del Novecento, attraverso la vita – pubblica e privata – del pedagogista Giuseppe Lombardo Radice, da oggi è disponibile sul sito dell’Indire. (Prima Pagina News )