Juve, Allegri: "Roma arrabbiata e all'ultima spiaggia, sarà una gara complicata"

Sport Mediaset SPORT

VERSO ROMA-JUVENTUS Il tecnico presenta la sfida dell'Olimpico contro la Roma: "Domani non ci sono Alex Sandro e Yildiz" LA CONFERENZA DI ALLEGRI Come si avvicina la squadra a questa partita? "Ci siamo avvicinati bene, poi vediamo domani se riusciremo a tornare alla vittoria. La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita affascinante, ma difficile e complicata". Domani potremo rivedere Weah dal primo minuto? "Ha fatto una buona partita. (Sport Mediaset)

Su altri media

Juventus, Dna e juventinità: le parole di Allegri Queste le parole di Massimiliano Allegri: “Ormai sono 8 anni più 2 che non ho allenato, 10 che vivo a Torino. Liano Allegri sulla juventinità e quanto il tecnico livornese si senta rappresentante di questa. (ilBianconero)

«Oggi faremo altre analisi della condizione fisica. In conferenza: «Lezione da Xabi Alonso? Ho letto di lezioni di calcio mie a Pioli. Il risultato è un pretesto per portare avanti le proprie idee» (IlNapolista)

De Rossi: "Dybala gioca finché sta in piedi" Seguici (Sport Mediaset)

C'è tristezza dopo il ko interno per 0-2 contro il Bayer Leverkusen, ma la Roma non intende mollare. Non ora, con 90' alla BayArena ancora da giocare. Un ritorno che può regalare un'enorme gioia a tutti i tifosi giallorossi. (Il Romanista)

Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" Vigilia di campionato per la Roma. La squadra giallorossa, dopo la sconfitta casalinga contro il Bayer Leverkusen nell'andata della semifinale di Europa League, sfiderà la Juventus per cercare di strappare il pass per la qualificazione alla prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Roma Vigilia della trentacinquesima giornata... (Juventus News 24)