Ebola, il primo paziente in Svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SALUTE

La Svizzera avrà, a breve, il suo primo paziente malato di ebola. Si tratta di Felix Baez, un medico cubano rientrato dalla Sierra Leone e risultato positivo al test lunedì. Secondo un comunicato del Ministero della sanità, l'uomo, che non presenterebbe ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l'Oms ... E' giunto a Ginevra dalla Sierra Leone il medico cubano contagiato dal virus Ebola. (euronews)

Un'ambulanza scortata da auto della polizia ha trasportato ... (tio.ch)

Week end di Badminton in terra chiarense, dove Ginevra Negri e Alessandro Redaelli sono stati portacolori blu celesti ottenendo buoni risultati. (ResegoneOnline)

Il medico cubano malato di Ebola ... Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone sta ricevendo le prime cure all'ospedale universitario di Ginevra. (La Regione Ticino)

Il paziente si trova in una stanza speciale situata in un ... GINEVRA - Resta stabile, ma preoccupante questo sabato lo stato di salute del medico cubano di 43 anni affetto da Ebola in cura da ieri a Ginevra. (Corriere del Ticino)

Il medico cubano Felix Baez Sarria, che ha contratto il virus Ebola mentre lavorava in Sierra Leone, è arrivato in Svizzera per ricevere le cure. (LaPresse)