Facebook vampiro, risucchia la batteria dei nostri smartphone

Il dilemma di fronte al quale potremo trovarci è sostanzialmente questo: vogliamo avere lo smartphone che regge con la carica fino a sera o... Facebook vampiro, risucchia la batteria dei nostri smartphone. Il dilemma di fronte al quale potremo trovarci ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altre testate

Grazie ad un interessante ricerca effettuata da Samuel Gibbs, reporter di The Guardian, sono venute alla luce interessantissimi dati riguardanti il dispendio di energia dell'applicazione in questione, ma, al contempo, ha dimostrato che disinstallando ... (Stadio24.com)

A gettare benzina sul fuoco è Samuel Gibbs (The Guardian) che ha rilevato come rimuovendo l'app Facebook dal suo iPhone, l'autonomia della batteria sia aumentata del 15%. (Solo News)

Le segnalazioni degli utenti in merito a questo problema, che affligge in particolare gli smartphone meno recenti, sono numerosissime e Facebook ha dichiarato ufficialmente che, attualmente, è in corso un'indagine per comprendere al meglio il problema ... (Mondo TiVu)

Segnalato da : chimerarevo Commenta. In questo periodo di crisi il nostro smartphone può tornare davvero utile per tenere il conto delle spese personali, così da limitare le spese superflue ... (Zazoom Blog)

Facebook logo Esistono centinaia di milioni di applicazioni di ogni genere sui principali store online accessibili da dispositivi mobili, e certamente una delle più popolari e maggiormente utilizzate dagli utenti è il client ufficiale Facebook ... (Hi-Tech Italy)

Fuori dalle righe, è abbastanza probabile che l'App del Social blu sia anche uno dei motivi che spingono una certa fascia di utenti a comprare uno smartphone. Facebook è certamente una delle applicazioni maggiormente usata su smartphone. (TStyle)