La Sanità riparte da qui: varato il piano di Saitta per il Piemonte

La Stampa SALUTE

Chiusa l'emodinamica a Moncalieri, in due anni tagliati 211 posti da primario. La mappa delle strutture. Leggi anche. 19/11/2014. Chiamparino sulla Sanità: “Non mi faccio coinvolgere nelle lotte di potere fra primari”. alessandro mondo. 18/11/2014. (La Stampa)

Su altri media

Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. TORINO Razionalizzare, ridurre gli sprechi, risparmiare. (Metro)

“Il direttore generale della Sanità piemontese Fulvio Moirano – osserva Saitta – ha ... (Giornale La Voce)

Oggi abbiamo ... (Novara Today)

La Giunta Regionale ha approvato mercoledì la revisione della rete ospedaliera del Piemonte, un atto indispensabile per tornare a programmare l'offerta sanitaria pubblica e privata come non si faceva da troppo tempo” ha dichiarato il governatore Sergio ... (Radiogold)

Torino, 20 nov. (askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. (askanews)

Primo via libera del Tavolo interministeriale alla riorganizzazione approvata ieri dalla Regione. Ma anche la maggioranza mugugna - DOCUMENTI. (Lo Spiffero)