Michela Santirocco scomparsa: il profilo Facebook cancellato, le foto inviate al figlio, l'auto lasciata aperta. La sorella: «C'è qualcosa che non sappiamo»

Corriere della Sera INTERNO

Un mistero. Sparita dal 29 aprile senza un motivo chiaro. Il profilo Facebook chiuso prima della scomparsa, ma quasi contemporaneamente sul suo «stato» whatsapp sono apparse alcune foto poetiche, scogli sul mare, un suo primo piano. Clic inviati anche al figlio. Nessuna traccia ancora di Milena Santirocco, 54 anni, maestra di ballo e di fitness di Lanciano (in provincia di Chieti). Di lei non si sa più nulla da domenica scorsa, quando, dopo aver pranzato con il figlio minore, è uscita per andare a fare una passeggiata a Torino di Sangro, un parco vicino alla spiaggia frequentato da podisti e ciclisti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La scomparsa era avvenuta domenica scorsa, 28 aprile. La donna si trovava a Castel Volturno, ieri 4 maggio intorno alle 22,30 ha contattato i suoi familiari e si è recata in commissariato. È in buona salute. (ChietiToday)

Poi i familiari si sono chiusi nel silenzio: non è una tragedia, ma la fuga resta un giallo. «È viva, è viva». (ilmessaggero.it)

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castelvoturno. (Il Centro)

Pesante il bilancio della rissa che è scoppiata poco dopo le tre della scorsa notte in piazza Diamare a Cassino. Sul posto 118 e Forze dell’ordine. (Frosinone News)

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castelvoturno. (Il Centro)

È viva, sta bene Milena Santirocco, l’insegnante di ballo e fitness di Lanciano, 54 anni, madre di due figli, di cui non si avevano più notizie da domenica scorsa, scomparsa durante una passeggiata pomeridiana alla lecceta di Torino di Sangro, in provincia di Chieti, un luogo che amava frequentare. (la Repubblica)