Tempesta sulla procura di Milano: "Indagato il pm Storari"

ilGiornale.it INTERNO

Il pm milanese Paolo Storari è finito nell'occhio del ciclone nell'ambito dell'inchiesta sulla "fuga di notizie".

Verbali che, dopo quella che aveva ritenuto una lentezza eccessiva nelle indagini, il pm Storari ha deciso di consegnare, come vedremo, all'allora consigliere del Csm Piercamillo Davigo.

Secondo quanto riportato da La Stampa, Storari è stato convocato dalla procura di Roma ed è formalmente indagato per rivelazione del segreto d'ufficio. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il caso Palamara, la “loggia Ungheria” conferma che nella magistratura è in atto una guerra tra bande. Davanti a un simile putiferio che, è bene ricordarlo, è scoppiato dopo il terremoto Palamara, diventano necessarie alcune considerazioni. (Tempi.it)

In attesa che vada dai pm, contro Piercamillo Davigo è puntato il dito dei suoi ex colleghi. I pm della Capitale indagano da giorni, con l’accusa di calunni, Marcella Contrafatto, impiegata del Csm di lungo corso nonché assistente di Davigo. (L'HuffPost)

Non è possibile procedere in questo clima, fra sospetti e anomalie che nessuno è in grado al momento di spiegare fino in fondo». «Se c'era un contrasto con i vertici della Procura, credo che Storari avrebbe dovuto formalizzare questa spaccatura». (ilGiornale.it)