Mutui: aumenta l'importo medio richiesto in Toscana, a Pisa cala del 4,5%

PisaToday ECONOMIA

Nel primo trimestre 2021 cala anche il peso percentuale della surroga sul totale mutui richiesti in Toscana: passa dal 38% dello scorso anno al 22%

I toscani non rinunciano però all'obiettivo di comprare casa: l’importo medio richiesto per mutui agli. istituti di credito è cresciuto del 2,3%.

La rilevazione è dell'osservatorio Facile.it – Mutui.it riguardo il primo trimestre 2021.

La pandemia si fa sentire a Pisa anche nel settore delle compravendite immobiliari e quindi, di riflesso, nel mercato del credito. (PisaToday)

Su altri giornali

4 Maggio 2021. di Francesco Malfetano. (Lettura 2 minuti). 17. 17. . Il decreto Sostegni bis è in dirittura d'arrivo. In altre parole lo Stato si impegnerà a fare da garante ed aiutare i giovani ialiani ad affrontare la temibile questione. (ilmessaggero.it)

Per i finanziamenti fino a 30mila euro garantiti dal Fondo pmi l'entità massima di garanzia rilasciabile scende però dal 100% al 90%. Innovazione, sgravi fiscali per le start-up. Il nuovo decreto Sostegni contiene interventi non solo di sostegno ma anche per favorire lo sviluppo di nuove attività (Il Messaggero Veneto)