Mou o non Mou: il vero dilemma dei Friedkin

LAROMA24 SPORT

Champions o non Champions , (non) è questo il problema. Nel senso che qualificarsi per la coppa con le grandi orecchie vorrebbe sì dire garanzia di una cinquantina di milioni per il bilancio della Roma che da un anno e per altri tre è stato, è e sarà sotto la rigida lente d'ingrandimento dell'Uefa , ma una società deve avere la visione e il coraggio di guardare oltre l'orizzonte più prossimo. E questo vuole dire che a due mesi dalla fine di questa stagione, la Roma nelle prossime settimane dovrà cominciare a dare una risposta a una serie di interrogativi fondamentali per programmare il futuro . (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Mourinho-Roma, come stanno le cose: l’indizio del ritiro. La realtà, però, è un’altra: Roma torna sui suoi passi e tende una mano al tecnico di Setubal, come a dire avanti insieme. (Calcio In Pillole)

Friedkin attende Mou e mette gli occhi su Conte Il nome di Antonio Conte, dopo il burrascoso addio agli ‘Spurs’, circola ancora con più forza in orbita Roma, scrive gazzetta. (RomaNews)

Il sì di Matic, quello di Smalling che potrebbe arrivare entro poco e i rinnovi di El Shaarawy e Belotti sui quali Pinto è al lavoro per trovare una soluzione che vada bene a tutto. La Roma si sta strutturando per l’anno che verrà a prescindere dalla Champions League o meno, ma senza che nessuno si offenda, quelle citate sono solo il contorno di un qualcosa più grande che ancora deve partire. (TUTTO mercato WEB)

Nel prossimo mese la Roma dimostrerà se sarà una squadra Champions o da Europa League . Trenta giorni per la verità. (LAROMA24)

Questo naturalmente porta benefici quando il club raggiunge risultati positivi (dall’arrivo di Mourinho, alla strategia dei sold out, fino alla vittoria della Conference e l’arrivo di Dybala), ma inevitabilmente alimenta i dubbi nel momento in cui i piani futuri restano nell’ombra o non sono ben delineati. (Siamo la Roma)