Arresto De Vito: torna libero ex presidente assemblea Comune

la voce d'italia INTERNO

“Oggi posso affrontare il processo da uomo libero, con la serenità e la consapevolezza della liceità delle mie condotte e con piena fiducia nel processo e nella magistratura”, ha affermato De Vito.

“Finalmente il mio corpo può ricongiungersi con il mio spirito che è sempre rimasto libero nonostante la mia condizione”, ha aggiunto.

ROMA, 19 NOV – Torna libero Marcello De Vito, ex presidente del’Assemblea capitolina, arrestato per l’accusa di corruzione nel marzo scorso in uno dei filoni dell’indagine sul nuovo stadio della Roma. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

Il suo processo è stato programmato con rito immediato per il prossimo dicembre. De Vito torna il libertà – Questo è quanto deciso dal tribunale di Roma dopo le accuse per l’indagine del nuovo stadio della Roma. (La Cronaca di Roma)

Il processo per lui è stato fissato a dicembre, con rito immediato. Marcello De Vito torna in libertà, ex presidente dell’Assemblea capitolina arrestato dai carabinieri con l’accusa di corruzione in uno dei filoni dell’inchiesta sullo stadio della Roma (TerzoBinario.it)

Marcello De Vito a processo il prossimo 4 dicembre. De Vito era uscito dal carcere lo scorso luglio. Marcello De Vito lo scorso luglio è uscito dal carcere e ha ottenuto i domiciliari a quattro mesi dall'arresto, che lo ha visto espulso da Luigi Di Maio dal Movimento Cinque Stelle. (Roma Fanpage.it)

Alla Pisana siede anche un'altra De Vito: è Francesca, sorella di Marcello, vicepresidente della commissione Attività produttive. Torna libero Marcello De Vito, ex presidente del'Assemblea capitolina, arrestato per l'accusa di corruzione nel marzo scorso in uno dei filoni dell'indagine sul nuovo stadio della Roma (Il Messaggero)

Per lui il processo e’ stato fissato con rito immediato per il prossimo dicembre. E’ tornato libero Marcello De Vito, ex presidente del’Assemblea Capitolina, arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo con l’accusa di corruzione a marzo scorso in uno dei filoni dell’inchiesta sul nuovo stadio della Roma calcio. (Tuttoasroma.it)

Secondo gli inquirenti, l'ex presidente dell'Assemblea capitolina e l'amico fedele avrebbero ricevuto in cambio di aiuti e favori, 95 mila euro in tre tranche da Parnasi, 110 mila euro da i Toti e 24 mila euro da Statuto, che altri 160 mila ne avrebbe promessi. (Monitorimmobiliare.it)