Piazza Affari apre in lieve rialzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piazza Affari apre l'ultima seduta della settimana in moderato rialzo con l'indice Ftse Mib che mostra un rialzo dello 0,20% a 20.452 punti. In lieve ribasso lo spread Btp-Bund partito questa mattina a 139 punti base e con il rendimento del Btp decennale al 2 ... (Finanzaonline.com)
Su altre fonti
Buoni riscontri sono arrivati ancora una volta dagli Stati Uniti: il Pil del secondo trimestre è cresciuto del 4 ... (Finanzaonline.com)
Ftse Mib + 1,88%, rimbalza dopo aver raggiunto livelli di supporto. Moneta unica sui minimi di 22 mesi. (Wall Street Italia)
La Borsa di Milano 'stacca' le piazze finanziarie europee e chiude l'ultima seduta della settimana in spolvero: il principale indice Ftse Mib avanza dell'1,88% a 20.795 punti mentre lo spread tra Btp e omologhi tedeschi è in leggero rialzo a 143 punti, rispetto ... (Adnkronos)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 set - Allungo significativo di Piazza Affari in chiusura di settimana e di seduta. (Borsa Italiana)
Porte aperte nella sede di Tor Vergata per la prima volta. (diregiovani.it)
Finale di settimana brillante per piazza Affari che chiude con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,88% e l'AllShare a più 1,66%. (lamiafinanza)