Maltese in consiglio comunale: non gli erano stati attribuiti dieci voti

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

Voti che hanno fatto la differenza promuovendo Maltese e bocciando De Vincenzi.

A sedere su uno degli scranni sarà, infatti, l'avvocato Vincenzo Maltese e non Luigi De Vincenzi.

Dal controllo delle schede è emerso che l'avvocato aveva conseguito, alla sezione 19, dieci voti in più, 14 e non 4 come erroneamente verbalizzato.

Dal controllo delle schede è emerso che l'avvocato aveva conseguito, alla sezione 19, dieci voti in più, 14 e non 4 come erroneamente verbalizzato

(Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno di questi ha portato a un gol avversario, come avvenuto contro Real Madrid e Germania, ma sempre di errori si tratta. E anche ieri sera coi tedeschi, specialmente nel primo tempo, ha fatto vedere alcuni ottimi disimpegni coi piedi, che solo un paio di anni fa non avremmo visto (Minuti Di Recupero)

L’incredibile dialogo fra l’IA Lambda e l’ingegnere di Google Blake Lemoine pubblicato su Medium e tradotto in italiano. Google ha allontanato, mettendolo in congedo retribuito, uno dei suoi ingegneri responsabili dell’organizzazione dell’intelligenza artificiale. (HelpMeTech)

L'ingegnere di Mountain View ci crede al punto da giocarsi tutto (al momento è stato sospeso dall’azienda), e poco importa se nessuno tra gli esperti di intelligenza artificiale è disposto a concedere anche solo il minimo beneficio del dubbio. (Today.it)

Niente sport, hai le mestruazioni. Altra credenza infondata: non esistono controindicazioni allo sport, se fatto in maniera moderata Durante le mestruazioni non si può rimanere incinta. È solo meno probabile, non impossibile. (Roba da Donne)

Per quanto mi piacerebbe essere uno studioso che difende con eloquenza i diritti e la dignità delle intelligenze artificiali senzienti, è questa realtà più complessa e disordinata a richiedere la nostra attenzione È la complessa questione sociologica legata a come trattiamo la nostra tecnologia e a cosa succede quando le persone si comportano come se le loro intelligenze artificiali fossero senzienti. (Wired Italia)

E riesce a elaborare qualcosa come 1,5 trilioni di parole di testo. Con numeri cosi alti è impossibile verificare come gli algoritmi rispondano e questo può far apparire comportamenti senzienti, quindi non programmati. (michelekettmaier.nova100.ilsole24ore.com)