Juve Salernitana 1-1, gol e highlights: Rabiot risponde a Pierozzi al 91'

Sky Sport SPORT

La Juve fallisce il primo match point Champions pareggiando in casa contro la Salernitana già retrocessa (il pass sarebbe comunque certo in caso di insuccesso della Roma a Bergamo). Vlahovic prende una traversa in avvio, ma poi segna Pierozzi sugli sviluppi di un corner. Chiesa entra nella ripresa prova a dare la scossa. Il pari lo firma Rabiot al 91'. Nono insuccesso per Allegri nelle ultime dieci giornate, ora pari al Bologna a quota 67 ATALANTA-ROMA LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

FORCING BIANCONERO (Juventus Football Club)

Dopo una serie di sconfitte consecutive, la Salernitana ritrova cattiveria agonistica, bel gioco e condizione fisica e fa una gran figura in casa d Uno scatto d'orgoglio. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri commenta ai microfoni di Dazn la scabrosa prestazione fornita dalla sua squadra contro la Salernitana. Le sue parole: (Tutto Juve)

Ovviamente per i granata non conta neppure un po' in chiave classifica, del resto si sa l’addio alla Serie A è stato dato tempo fa, ma il pareggio dell’Allianz Stadium (Rabiot risponde a Pierozzi) avrà comunque una pagina nel libro dei ricordi del cavalluccio. (ilmattino.it)

Un gol di Rabiot in pieno recupero salva la Juventus da un’autentica figuraccia con la Salernitana, ultimissima in classifica e già condannata alla retrocessione in Serie B da diverse settimane. (Giornale di Sicilia)

L’Inter Primavera di Cristian Chivu sorprende e resta prima in classifica. Un centrocampista agli ordini del tecnico rumeno sta attirando l’attenzione di tutti. (Inter-News)