Coronavirus, sette casi sospetti a Genova: Alisa attiva le procedure di approfondimento

IVG.it INTERNO

Intanto in Lombardia è stato riscontrato il primo caso di virus cinese in Italia: da quanto si apprende il 38enne ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Codogno sarebbe in condizioni gravi.

Nel pomeriggio, presso la sala trasparenza della Regione, è previsto un punto stampa di aggiornamento, con il presidente Giovanni Toti, la vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale e gli esperti della task force di Alisa (professori Icardi, Bassetti e Ansaldi). (IVG.it)

La notizia riportata su altri giornali

Velista sanremese rientrato dalla Cina: è negativo al coronavirus. È stato visitato venerdì mattina dai medici della Asl1 senza che sia stato riscontrato alcun sintomo il velista sanremese rientrato nella notte dalla Cina, dove è già stato sottoposto al periodo di quarantena. (GenovaToday)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

L’uomo, 43 anni, in via del tutto precauzionale verrà comunque monitorato dalla struttura di Igiene pubblica per i prossimi 14 giorni. La famiglia è rientrata a Genova lo scorso 15 febbraio da una zona della Cina a elevata circolazione del coronavirus, Covid-19, sarebbe arrivata nel capoluogo ligure facendo scalo a Parigi. (Primocanale)

Saranno olter 1.400 gli attivisti della Lega che il 23 febbraio ceneranno alla Fiera di Genova col leader della Lega. con Toti Presidente) che si confronteranno in un incontro dal titolo "Uniti si vince". (Primocanale)