Genoa, Matavz: "Mi piace il gioco del club, ho ottime sensazioni"

Solo News SPORT

Capitolo chiuso dunque, ora si pensa al Genoa, ma se facesse il bis sarebbe un ottimo regalo ai tifosi. Il Genoa, dopo il pareggio senza reti rimediato in casa contro la Lazio, si proietta sull'impegnativa trasferta milanese: nel lunch match della ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Nelle sette partite disputate dal Genoa senza Pavoletti, il Grifone non ha mai segnato: rossoblu mai a punti senza Pavoloso, scatta l'allarme in vista del Milan (GOAL )

Oltre agli infortunati Ansaldi e Pavoletti, pedine fondamentali dello scacchiere rossoblu, anche Tomas Rincon non prenderà parte alla gara: il ... (Pianeta Milan)

Gasperini ha diretto un allenamento articolato in varie fasi: la seduta è iniziata con potenziamento atletico in palestra, per passare poi sul ... (Corriere dello Sport.it)

La seduta condotta da Gasperini è stata divisa in varie fasi: i giocatori hanno iniziato in palestra facendo potenziamento atletico, dopo di che sono ... (Tuttosport)

Tim Matavz, attaccante della nazionale slovena, arrivato al Genoa dall'Augsburg nel mercato di gennaio, è stato presentato quest'oggi al Signorini. Tifosi e stadio mi sono piaciuti subito. (Stadio24.com)

Già avversario del Milan con il PSV Eindhoven nell'Agosto 2013, il nuovo attaccante sloveno del Genoa, prossimo avversario del Milan in Campionato, Tim Matavz è stato presentato oggi: "Le prime impressioni sono buone". (Stadio24.com)