Giovanni Ciacci, la malattia entrata nella sua vita: "Sofferenza e discriminazioni, ne parlerò al Grande Fratello", fan in lacrime

Dichiaratamente omosessuale, Giovanni Ciacci ha avuto diverse storie d'amore importanti.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Giovanni Ciacci ha confessato di essere sieropositivo

Dopo tanti anni, il costumista e curatore d'immagine Giovanni Ciacci è uscito allo scoperto.

Ecco la triste rivelazione fatta durante un'intervista che ha commosso i fan. Giovanni Ciacci è un personaggio davvero unico. (Tutto Notizie)

Su altre fonti

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. (Grande Fratello)

Per la prima volta nella storia di un reality un concorrente sieropositivo potrà far parte del cast Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. (Inews24)

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)

Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Come occorre dire che l’Hiv riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”, sottolinea Giovanni (Gossip News)

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)