Regno Unito, il premier Boris Johnson fischiato a St. Paul

Il primo ministro è arrivato insieme alla moglie alla cattedrale per il Giubileo di platino della regina Elisabetta. (LaPresse) Il primo ministro Boris Johnson e la moglie Carrie hanno partecipato alla cerimonia in onore dei 70 anni di regno della regina Elisabetta, alla cattedrale di St. Paul.

Al suo arrivo, dopo i membri della famiglia reale e altri personaggi di spicco della politica britannica, il premier è stato fischiato dal pubblico che si era radunato vicino alla cattedrale

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Regno Unito, i reali riuniti a St. Paul per celebrare il giubileo di Platino della regina Elisabetta 03 giugno 2022. (LaPresse) La famiglia reale riunita alla cattedrale di St. Paul, a Londra, in onore dei 70 anni al trono della regina Elisabetta II: oltre a il principe Carlo e la moglie Camilla, presenti anche William e Kate e Harry e la moglie Meghan, arrivati per l'occasione dalla California. (Il Sole 24 ORE)

La coppia aveva rinunciato ai doveri reali due anni fa e si è trasferita in California. (LaPresse) Il principe Harry e sua moglie Meghan, duca e duchessa del Sussex, sono arrivati alla cattedral di St. (LaPresse)

In cattedrale anche il primo ministro Boris Johnson e l'ex premier Cameron. (LaPresse) La famiglia reale riunita alla cattedrale di St. Paul, a Londra, in onore dei 70 anni al trono della regina Elisabetta II: oltre a il principe Carlo e la moglie Camilla, presenti anche William e Kate e Harry e la moglie Meghan, arrivati per l’occasione dalla California. (LaPresse)

Londra, 3 giugno 2022 - La Regina Elisabetta non è presente oggi nella cattedrale di St Paul, a Londra, per la messa in onore del suo Giubileo di platino. La 96enne Elisabetta II si è affacciata sul balcone di Buckingham poco dopo le 13, accompagnata dal duca di Kent. (QUOTIDIANO NAZIONALE)