Ordigno in casa di un collaboratore del vice sindaco di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Un innesco di ordigno è stato trovato 'nell'abitazione di un collaboratore della giunta M5S' a Roma. Lo annuncia un post sul blog di Beppe Grillo a firma del leader dei 5Stelle e della sindaca di Roma Virginia Raggi. 'Si tratta di un messaggio che le forze dell'ordine, alle quali va un ringraziamento per il... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione sull ... (CorriereCity)

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)

Le cause di...   E’ importante d’inverno avere mani e piedi caldi. (Bigodino.it)

Sul palco anche Roberto Vecchioni, Andrea De Carlo e Simonetta Agnello Hornby..... (La Repubblica)

Inviso da molti grillini che vedono la sua cavalcata s... Quando Beppe Grillo, nel pieno della crisi di Roma, dopo il mailgate che lo aveva travolto, disse «non capite: se cade Luigi, cadete tutti voi», aveva ben chiaro cosa volesse dire fare a meno di quel giovane proiettato verso Palazzo Chigi. (La Stampa)

Dapprima le apparizioni ai parlamentari e più in generale agli eletti erano severamente vietate, poi pian piano il Movimento è sceso a patti, fino a giungere alla presenza serrata dei 5 Stelle sul piccolo schermo ... (InfoCatania)