Recruiting day, al Tiare 21 negozi cercano 130 addetti. Come candidarsi

ilgazzettino.it INTERNO

"Con questa iniziativa di recruiting centrata sul Tiare di Villesse continua il percorso dell'Amministrazione regionale finalizzato all'obiettivo di far incontrare domanda e offerta di lavoro. Non credo sia un caso che l'azienda, dopo l'esperienza dell'anno scorso, abbia scelto ancora la parte pubblica come partner per la ricerca di profili da inserire nel centro commerciale, le cui caratteristiche - per tempistiche e disponibilità - prefigurano un target per noi importante in quanto costituito da giovani e donne". (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Trieste ha ospitato oggi l’evento di presentazione del nuovo Recruiting day a Villesse alla presenza dell’assessore regionale al Lavoro Alessia Rosolen; Anna D’Angelo, direttrice del Servizio interventi per i lavoratori e le imprese delle Regione; Gianni Fratte, responsabile della struttura regionale “Servizi alle imprese” e di Joakim Hoegsander, direttore del centro commerciale Shopping. (Il Goriziano)

Le imprese cercano personale per 130 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro domenica 7 aprile 2024 mediante uno o più link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo una o più aree per le quali candidarsi (nel caso di più aree la candidatura va ripetuta). (Eventi)

Offerte di lavoro al centro commerciale di Villesse. (Friuli Oggi)