Fiat Tempra: storia e caratteristiche - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

La Fiat Tempra fu svelata al grande pubblico nel mese di novembre del 1989, ma la sua avventura commerciale prese forma a partire dal mese di febbraio del 1990.

La Fiat Tempra, tuttavia, continuò ad essere prodotta fino al 2001 in Turchia, Brasile ed Egitto, per soddisfare richieste di mercato locali

Una domanda piuttosto sostenuta. Prodotta a Cassino, la Fiat Tempra ebbe delle parentesi produttive anche in nazioni lontane dall’Italia. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo i media brasiliani, esiste la possibilità che la parte frontale del SUV coupé sia identica a quella del Fiat Pulse A settembre, Fiat presenterà finalmente il Progetto 363 che dovrebbe chiamarsi alla fine Fiat Pulse. (ClubAlfa.it)

La branca brasiliana del marchio Fiat ha presentato le linee del suo suv ‘363’, cifra che indica il numero di progetto del modello. Insomma, una sfida a suon di like che ha permesso a Fiat Brasile di ottenere una risonanza mondiale (FormulaPassion.it)

Fiat Argenta: i propulsori disponibili. Sul fronte delle motorizzazioni, la Fiat Argenta fu proposta inizialmente con tre unità propulsive: “1600” da 98 cavalli di potenza, “2000 i.e.” da 122 cavalli e “2500 Diesel” da 72 cavalli La Fiat Argenta non è uno dei modelli che si è maggiormente fissato nel cuore della clientela del marchio torinese. (ClubAlfa.it)

Vantaggi. Non ci sono gli ecoincentivi di inizio anno, ma continuano ugualmente gli sconti anche sulla 500X con il 1.0 a benzina: nel caso dell’esempio si arriva fino a 6.000 euro di sconto. Il finanziamento prevede la copertura totale dell’importo, quindi non sono previsti rata finale, o chilometraggio massimo. (Motor1 Italia)