Torino, Cairo: "Con l'Inter sarà una partitissima, dobbiamo dare tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono pochi giorni per prepararci, chi è rimasto ha lavorato con Mazzarri e dobbiamo dare tutto, perché l'Inter è molto molto forte", le parole raccolte da Sky.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Urbano Cairo, presidente del Torino, parla così a margine del "Sport Civiltà" arrivato alla sua 43^ edizione: "Con l'Inter sarà una partitissima, molto impegnativa, dobbiamo prepararci per fare una grandissima gara con grande determinazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chiusura in fortissimo rialzo per il titolo in Borsa della Roma, che ha beneficiato delle indiscrezioni secondo cui è.... Come riporta Calciomercato.com, l'infortunio subito da Lyanco potrebbe indurre il Torino a rivedere i propri piani... (Torino Granata)

Il Parma sarebbe da tempo sulle tracce di Bonifazi, che al Toro non ha spazio e che potrebbe partire a gennaio. Da dopo la pausa inizieranno perciò ad essere tutti sotto esame, con il Toro che vorrebbe sfoltire la rosa. (Toro.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

«Una distribuzione più equa dei diritti tv ha portato la Liga a essere più competitiva. Le parole del numero uno granata. (Calcio News 24)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sfida di sabato sera con l’Inter di Conte. Bisogna essere fiduciosi e dobbiamo dare il meglio». (fcinter1908)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato da Parma a margine del premio 'Sport e Civiltà'. Esista già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. (TUTTO mercato WEB)