Juve, Marotta: 'Lotito ha troppo potere'

Calciomercato.com SPORT

Dopo il Consiglio Federale di venerdì, il calcio italiano attende che vengano fatte le riforme di cui si è parlato. Le aspetta anche Marotta, che parla così a Rai Sport: "Di parole ne ho sentite molte, ma di situazioni pratiche ben poche. Ho sentito parlare delle ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Galeotta fu l'elezione del presidente federale, con Lotito alleato di Galliani che spingevano Tavecchio, opposti a Juve e Roma che invece avrebbero preferito il commissariamento. (Calcio World)

SERIE A LAZIO CESENA LOTITO - Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa della Lazio e il Cesena. (Calcio News 24)

Il nodo sono le multiproprietà... della Juventus, Beppe Marotta, picchia duro contro il presidente della Lazio Claudio Lotito: "Tanto potere nelle sue mani è pericoloso". (GOAL )

Il dirigente bianconero: «Lotito prima era folkloristico, adesso sta accentrando sulla sua persona troppo potere: è pericoloso». ROMA - «Lotito era definito come un personaggio ... (Corriere dello Sport.it)

MAROTTA JUVENTUS FIGC LOTITO - Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, oggi ha parlato della sua squadra e dell'attuale situazione federale italiana: «Mi auguro che ci possano essere delle riforme. (Calcio News 24)

Le... Così il dirigente bianconero: “Lotito era definito un personaggio folcloristico, oggi è un personaggio che ha un estremo potere e tanto potere in mano a una sola persona è pericoloso, si rischia di finire nel vuoto. (JuveNews24)