Scivola in montagna: muore 45enne massese. Tragedia sulla Via Vandelli

La Voce Apuana INTERNO

Allertato anche Pegaso ma non c’è stato niente da fare

L’elisoccorso sta portando in questi minuti, in quota i soccorritori del Soccorso Alpino per procedere al recupero della salma in attesa del nullaosta dell’autorità giudiziaria.

Un uomo, Marco Bonotti di 45 anni residente a Massa, camionista e padre di tre bambine, per cause da accertare, è scivolato e precipitato per circa 400 metri ed è deceduto. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) – Confindustria “rilancia la sua proposta, che punta a valorizzare il capitale umano e l’aumento dell’occupabilità, coniugando la riforma degli ammortizzatori sociali con quella delle politiche attive del lavoro, aprendo al coinvolgimento delle Agenzie private. (LaPresse)

La salma è in corso di recupero Un 45enne escursionista è morto questa mattina dopo essere precipitato da un sentiero sulle Apuane. (gonews)

"Per questo successo ringrazio l’ufficio Politiche comunitarie del comune di Massa – conclude Cella –e l’Associazione West Coast Trails che l’ha proposto" In questo caso la collaborazione è stata fra enti pubblici ed associazioni, al fine di presentare un progetto di riqualifica turistico-culturale di un sentiero sul monte Belvedere". (LA NAZIONE)

Sul posto si è diretto anche l'elisoccorso Pegaso 3 ma il medico a bordo purtroppo ha constatato il decesso dell’uomo, i soccorritori hanno quindi recuperato la salma. Sul posto anche Soccorso Alpino e Forze dell'ordine (Toscana Media News)

(LaPresse) – “E’ evidente nella bozza la lacuna riguardante la governance del Piano, che il Governo Draghi intende incardinare presso il Mef. (LaPresse)

È morto scivolando in un dirupo in un sentiero sul monte Tambura sulla via Vandelli, nel versante di Massa. Ma una volta sul posto tecnici e sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. (LuccaInDiretta)