Bandierine rosse su Twitter: Ecco il motivo dell’ultimo tormentone social

Bandierine rosse su Twitter: Ecco il motivo dell’ultimo tormentone social
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Questo semplice stratagemma sta creando grandi difficoltà di comprensione e chi non afferra subito il significato delle bandierine rosse viene deriso o (peggio!)

Su Twitter sono comparse decine, centinaia, migliaia di post seguiti da bandierine rosse: la nuova moda si è diffusa velocemente sui social , molto più di quanto lo abbia fatto la sua spiegazione.

Il significato delle bandierine rosse si intuisce dopo aver letto più di un messaggio: rappresentano un “segnale”, un “allarme” per il lettore. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Ognuno con la propria "bugia" seguita dalle bandierine rosse Seguito da una serie di bandierine rosse. (Sky Sport)

E l'obiettivo dell'ultima 'moda' è proprio quello, almeno a livello di immagine: un’emoji di una bandiera rossa da schiacciare a ripetizione per richiamare l’attenzione dei propri follower. Ecco cosa significa la mania che ha già coinvolto pure i principali club. (La Gazzetta dello Sport)

Bandierine rosse, il mistero del nuovo tormentone su Twitter: cosa significa

“Maradona isn’t the greatest ever” 🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩 — Official SSC Napoli (@en_sscnapoli) October 13, 2021 Infatti, il profilo social della Lega Serie A ha scritto: “Non sono un fan del calcio” con numerose bandierine al seguito. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr