Depressione, droga e violenza: l'adolescenza difficile di Paris Jackson

Secondo il sito Tmz Paris Jackson, figlia del cantante deceduto nel 2009, avrebbe tentato il suicidio . Il gesto sarebbe legato all'uscita negli Stati Uniti di 'Leaving Neverland', il documentario della Hbo che riaccende i riflettori sulle accuse di pedofilia nei confronti di suo padre... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

«Bugie, Bugie e ancora bugie», Paris Jackson smentisce così con un tweet la notizia pubblicata dal sito Tmz del suo tentativo di suicidio e del... (Il Mattino)

La figlia di Michael Jackson risponde ai rumor sul presunto ricovero in ospedale dopo un tentativo di suicidio (Gossipblog)

Le sue condizioni sono stabili. Paris Jackson, 21 anni, figlia del defunto Michael Jackson, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo un presunto tentativo di suicidio. (Brescia Oggi)

La ragazza, ricoverata in un ospedale di Los Angeles, avrebbe provato a suicidarsi a causa... (Il Mattino)

Leaving Neverland, i pericolosi segreti di Michael Jackson, il documentario uscirà fra pochi giorni, ecco i retroscena e i fatti legati alla pubblicazione. (Quotidianpost.it)

Anche il settimanale People racconta del ricovero in ospedale nella giornata di sabato, ufficialmente per un "incidente domestico". È giallo sul tentato suicidio di Paris Jackson. (Io Donna)