Cassano: «Barella si crede Iniesta. Toloi e Acerbi, non scherziamo»

Inter-News SPORT

In difesa hanno giocato Toloi e Acerbi, non scherziamo

Barella continua ad essere questo, fa 3-4 gol in Italia, corre ma si crede di essere Iniesta.

Antonio Cassano colpisce tutti sulla BoboTv, compresi due giocatori dell’Inter: Barella e Acerbi.

Le critiche non mancano il giorno dopo la sconfitta dell’Italia contro l’Inghilterra.

CRITICHE – Dure critiche per gli undici dell’Italia, Antonio Cassano non risparmia nessuno sulla BoboTv: «Tanti giocatori sopravvalutati in mezzo al campo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho alcune domande: ho grande rispetto e stima per Mancini, sono sicuro che farà benissimo, l'ho sempre considerato un ottimo allenatore però avevamo giocato bene a 3 in difesa in Nations League e perché giochiamo a 4 se i singoli difensori, tolto Romagnoli, in difesa nelle loro squadre giocano a 3? Perché si parla tanto di giovani e poi gioca Jorginho che non gioca all'Arsenal, Verratti criticato al PSG, Pellegrini non nella sua migliore stagione alla Roma e Barella che ha avuto problemi con l'Inter. (fcinter1908)

Mancini sta facendo miracoli, devo fargli i complimenti per la briga che si è preso Durante la live Twitch sul canale della Bobo TV, Antonio Cassano ha criticato la Nazionale di Roberto Mancini dopo la sconfitta di ieri contro l’Inghilterra. (Calcio In Pillole)

"La colpa è di Mancini? E' del calcio italiano. Abbiamo fatto 6-7 anni di tiki-taka e prendere giocatori straniere perché costavano meno. Abbiamo una Nazionale che è questa, questi sono i giocatori italiani migliori che abbiamo. (Tutto Juve)