PSG, Zidane vicinissimo alla firma per la prossima stagione

Calcio In Pillole SPORT

Si parla addirittura di un incontro che ci sarebbe già stato fra Zidane, Leonardo (direttore sportivo PSG) e Jean-Claude Blanc (direttore generale PSG).

Secondo le Parisien, Zidane è ormai prossimo ad accordarsi con il PSG per essere il successore di Pochettino.

Il quando sembrerebbe essere la prossima estate, perché Zidane non vorrebbe iniziare una nuova avventura da subentrato

Per questo il giornale francese parla direttamente di quando Zidane diventerà l’allenatore, ponendo la trattativa come già terminata. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, ad oggi la prima opzione per il calciomercato di gennaio della Juve potrebbe essere quella di prendere Denis Zakaria. Se rinnovasse, l’appeal dell’affare perderebbe peso, in caso contrario la Juve potrebbe affondare presto il colpo (Fantacalcio.it)

Il Mundo Deportivo spiega che nessuno dei giocatori europei delle venti migliori squadre del campionato spagnolo, a partire dai componenti della Spagna, dovrà lasciare il proprio club di appartenenza. Il periodo di stop va da lunedì 24 gennaio, giorno successivo alla 22a giornata di campionato, fino a martedì 1 febbraio. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da Tuttosport (e ripreso da TMW), la Juventus potrebbe avvicinarsi in maniera considerevole a un obiettivo di mercato. In Italia un’altra interessata è la Roma, mentre in patria si è fatto avanti il Borussia Dortmund (Calcio In Pillole)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Servirebbe in realtà anche un uomo di coraggio, pronto a offendere, imbucarsi, tirare in porta. Ma la sua adattabilità a più sistemi di gioco, unita a qualità che ad alcuni ricordano Patrick Vieira, possono tornare utili in una linea mediana che nell’incrociare avversari tosti e dinamici non ha fatto una bella figura a Stamford Bridge (Tuttosport)