PSG, Zidane vicinissimo alla firma per la prossima stagione

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Si parla addirittura di un incontro che ci sarebbe già stato fra Zidane, Leonardo (direttore sportivo PSG) e Jean-Claude Blanc (direttore generale PSG).

Secondo le Parisien, Zidane è ormai prossimo ad accordarsi con il PSG per essere il successore di Pochettino.

Il quando sembrerebbe essere la prossima estate, perché Zidane non vorrebbe iniziare una nuova avventura da subentrato

Per questo il giornale francese parla direttamente di quando Zidane diventerà l’allenatore, ponendo la trattativa come già terminata. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Servirebbe in realtà anche un uomo di coraggio, pronto a offendere, imbucarsi, tirare in porta. Ecco, da questo punto di vista il nazionale svizzero non sembra il calciatore più adatto, visto che la rete l’ha sempre vista pochino: 11 squilli in 195 presenze in carriera, non un dato entusiasmante. (Tuttosport)

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, ad oggi la prima opzione per il calciomercato di gennaio della Juve potrebbe essere quella di prendere Denis Zakaria. Se rinnovasse, l’appeal dell’affare perderebbe peso, in caso contrario la Juve potrebbe affondare presto il colpo (Fantacalcio.it)

La Juventus in vantaggio su Zakaria

Il profilo Twitter dello Zorya Luhansk ha postato quelle che saranno le divise di gioco che le squadre indosseranno questa. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr