Gioco d'azzardo al circolo pensionati, anziani nei guai

Romagna Noi INTERNO

FORLI' - Ieri notte i carabinieri hanno identificato una quarantina di persone, uomini e donne, sorpresi nel gioco d'azzardo all'interno di un noto circolo privato situato nel centro storico della città. Sei le persone coinvolte nella bisca. SedutI al tavolo, i militari ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

FORLI' - I Carabinieri della Stazione di Forlì e del Nucleo Radiomobile, sulla base di un'attività coordinata dal Comando Compagnia, nel corso della nottata appena trascorsa hanno eseguito un controllo all'interno di un noto circolo privato, ubicato nel centro ... (Forlì24Ore)

I carabinieri di Ispica hanno arrestato, in contrada Marina Marza, Stefano Arrabito (nella foto) 52 anni, originario di Scicli, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, sorpreso nel tentativo di commettere un furto all’interno di un’abitazione. (Nuovo Sud)

La... (RagusaTG)

(AGI) - Forli', 14 gen. - A fare scattare il blitz dei carabinieri in un noto circolo del centro di Forli' sono state le moglie disperate che lamentavano che i mariti pensionati si giocavano anche l'intera pensione in una sola nottata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)