Pokémon Spada e Scudo: miglior lancio nella storia del franchise

Le vendite di Pokémon Spada e Scudo hanno registrato cifre da capogiro già dai primi giorni di lancio, con ben 2 milioni e 200 mila copie vendute ad oggi nel solo territorio giapponese.

Così facendo, entrambi i titoli hanno registrato, secondo quanto recentemente dichiarato da Mat Piscatella in un post sul suo account Twitter, il miglior lancio in assoluto per quanto riguarda il franchise negli Stati Uniti (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di certo sarà possibile avere dei vantaggi davvero interessanti! Il procedimento consiste in:. 1- Avere tre Pokémon in squadra posizionati in un modo ben preciso: un Pokémon completamente evoluto, un Salandit/Combee femmina, un maschio dei due Pokémon menzionati. (Pokémon Millennium)

Phantom Force (Spettrotuffo), Transform (Trasformazione) e Psych Up (Psicamisù), invece, non avranno il minimo effetto su un Pokémon Dynamax che si sta proteggendo. Nuove Mosse. Come in ogni nuovo gioco Pokémon, ci sono nuove mosse, esclusive e non, che possono essere interessanti a livello competitivo. (Pokémon Millennium)

Ancora più simpatica la presenza di una Pietra di Unima tra le ricompense finali: questo oggetto è davvero raro da ottenere, e permette di evolvere uno dei nuovi Pokémon della Quinta Generazione di Unima nella sua forma finale. (Multiplayer.it)

Nel codice dell’aggiornamento invece si nasconde la prossima grande novità del gioco: il nuovo sistema dei Pokémon Compagni. , e ci doneranno degli oggetti, di cui abbiamo scoperto l’esistenza nei giorni scorsi. (Pokémon Millennium)

Il ragazzo rivela di chiamarsi Sword Tsurugi detto anche “Swo“, mentre la ragazza si chiama Shieldemilia Tate e il suo diminutivo è “Shi“. All’improvviso, però, il Pokémon gigante sparisce e il ragazzino cade in un precipizio, ma viene salvato dal gambo di un Sirfetch’d. (Pokémon Millennium)

I compiti sottostanti si concentrano principalmente sulla sconfitta dei boss e sulla cattura dei Pokémon Ombra. Nuovi boss del Team Rocket sono stati recentemente aggiunti su Pokémon Go insieme ad un nuovo set di compiti di ricerca speciali. (TecnoAndroid)