Dovizioso e Ducati, trionfo rosso. Al Mugello il triplete delle moto

La Stampa SPORT

Lacrime e risate, tensione e urla liberatorie, dolore e sollievo, nel frullatore del Mugello tutte le emozioni si sono mischiate in poche ore. Una festa perfetta per i 100mila tifosi dell'Italia a due ruote che hanno sentito risuonare tra le colline ... (La Stampa)

Su altri media

Prima fila per le due Yamaha. Andrea Dovizioso ha trionfato al Gran Premio del Mugello dopo una gara stupenda, piena di colpi di scena e caratterizzata da una battaglia a 4 con Vinales, Rossi e Petrucci. (road2sportNews)

ROMA - Ha conquistato il Mugello, riportando la Ducati sul gradino più alto del podio, e Andrea Dovizioso ha compiuto una piccola impresa anche nelle scommesse sul Motomondiale. (Motori Fanpage)

motogp mugello Andrea ... La Ducati risorge sulla sua pista. (Motosprint.it)

La vendetta si è consumata dopo nemmeno 24 ore. Petrucci terzo, Rossi acciaccato è solo quarto Show e vittoria tricolore anche nelle altre due categorie di Cristiano Marcacci. (La Provincia Pavese)

Il pesarese della Yamaha sul 4° posto del Mugello: "Se penso che giovedì scorso ero in ospedale è stata una buona gara. Le Ducati oggi andavano forte". (Wikipedia)

C'era chi aveva già fatto serpeggiare la parola “ultimatum” a ... Dovizioso: sentivo il supporto dei tifosi e della squadra, e alla fine il sogno è diventato realtà. (Motori Fanpage)